film

Una breve storia del cinema, commedia

commedia
Frammento di un articolo di Ana Eznarriaga pubblicato nella Rivista Somma Culturale

Dietro le quinte del Le Grand Café de Paris ha preso il via il successo di due fratelli che, dopo giocare e sperimentare con lavaggio piatti in gelatina bromuro d’argento, aperto il primo cinema, storia della riproduzione per 33 svizzera la voce.Nonostante il fatto che la gente pensava che ero a testimoniare “uno dei più straordinari dell’umanità”, i fratelli Lumière non considerati come bene. “La mia invenzione, il film, che verrà sfruttata per un certo periodo di tempo, come la curiosità scientifica, ma a parte questo non ha alcun valore commerciale”, verrebbe da dire Auguste Lumière.

Attori comici

attori comici
Con tutta l’efficacia, questa è una delle frasi di sbagliato nel mondo del cinema. Questi, infatti, i fratelli, chimica, appassionata di fotografia, non solo ha dato inizio alla “cinématographe”, ma sono stati i pionieri della storia del cinema comedy. Sprinkler regadose concepita come la prima commedia nel mondo del cinema, il momento in cui si verifica l’umorismo slapstick, esagerato, gesti delle mani, simulando i cartoni animati.

È evidente che il risultato di questo genere: pensiamo semplicemente delle tante commedie che vengono creati successiva a quella dei fratelli Lumiére.
Non abbiamo potuto vedere il comico del cinema muto, per non parlare di Charles Chaplin, Buster Keaton o di Harold Lloyd, che è riuscito a incoraggiare lo spettatore utilizzando un vestito critica del tempo. Così, almeno, il film di Chaplin, che ha dovuto fare affidamento sulle dichiarazioni di Keaton per realizzarle: “qual è L’umore? Non so cos’è l’umorismo. In realtà, la cosa divertente, per esempio, una tragedia. Dà uguale”.

Commedie romantiche

E ‘ stato così come con Charles Chaplin, siamo stati in grado di ridere di Hitler (Il Grande Dittatore), l’austera condizioni di un lavoratore nell’epoca della Grande Depressione (Tempi moderni), così come la povertà e la carestia che ha fermato le guerre tra la popolazione britannica (Il Ragazzo). Una brutta infanzia e un percorso curvo verso un alone di alcolismo maggio sono stati fondamentali per portare i brutti momenti di umorismo più di tutti.

commedie romantiche
Il triumvirato del muto, commedia, completo di Buster Keaton e Harold Lloyd. Quest’ultimo, un “Tom Sawyer” dell’epoca, con un totale di 208 film. Ma la cosa particolare di questo umorista è stata la difficoltà del loro acrobazie, dopo aver perso alcune dita della mano di uno dei suoi successi (Haunted Spooks), o almeno nella sua gala premiere, quando la pura con il che posaría e di tutto teatralità preparato, è esploso lasciando a lui, inoltre, senza vista (recuperato tempo dopo). “Il momento più drammatico della mia vita è stato quello in cui stavo per perdere”, ha dichiarato dopo l’evento. Non si è perso, sì, il loro desiderio di continuare a creare sorrisi. Maggior tono di sua maestà, li ha accolti dal loro buffonate film.

L’amicizia di Keaton e Chaplin era solidificato durante i suoi molti anni di recitazione nel film. Comici sia, i suoi film, le espressioni e i contratti non erano così simili. Buster Keaton è venuto essere conosciuto come “il volto dell’uomo bastone”, anche se non senza ragione apparente, dal momento che una delle clausole del contratto di questo “Pamplinas” (così si chiamano gli spagnoli) avrebbero permesso di ridere nei loro film. In realtà, a questo genio della commedia non dovrebbe essere un sacco di sacrificio, perché da giovane età ha mostrato un dauntless espressione del viso affascinante. Il suo padrino, Harry Houdini, ha cambiato il suo nome a Giuseppe e Francesco, per il Buster (il distruttore), verificando l’assenza di graffi o strappi da parte di un bambino di tre anni (Buster) alla caduta di una scala.

Commedie americane

Commedie americane
Figlio di genitori di vaudeville, il nostro “volto stick” si unì a loro, alla scoperta dimostra che la più seriamente si presentò nel loro disavventure, ha fatto ridere. Fu così che scoprì il suo talento e le riprese di film e più di gag e inespressivi, nonostante i grandi rischi, come seduto nelle ruote di una locomotiva in movimento (Il macchinista del genere) o in esecuzione giù per un pendio come una valanga di rocce minacciato di schiacciare (sette volte).

Se quel trio di attori sopravvissuto e il suono, il film non brillano allo stesso modo, per sesso, di cui sono stati pionieri.