film

I MIGLIORI FILM DI DANZA

film di danza

Quali sono i migliori film per la danza? Quali sono le più marchosas e la musica che ci piaceva o che hanno segnato la nostra vita? Stiamo andando a vedere alcuni dei migliori film di danza, e, come sempre avere l’ultima parola, scrivere a noi e dirci che cosa è che ti è piaciuto di più.

Grease

Questo film americano del 1978 segnato la gioventù di diverse generazioni. Con un giovanissimo John Travolta, e una splendida Olivia Newton John. Siamo ancora in ballo per la colonna sonora di questo film, anche le nuove generazioni, senza aver visto il film, si sa, la musica. Il film è segnato diverse generazioni, hanno segnato un’epoca, uno stile di musica, e ha lanciato la fama di John Travolta, che era già raccogliendo seguaci del film che vedrete di seguito.

La febbre del sabato sera

La febbre del sabato sera
Musicali e spettacolari che si possono vedere e rivedere senza stancarsi. Inoltre protagonista John Travolta nel ruolo di Tony Manero, un giovane immaturo a chi piace andare a ballare in un locale di Brooklyn. Si tratta di un altro del dramma musicale, che ha segnato un’intera epoca, dal 1977, un anno prima di Grasso.

Dirty Dancing
È un’altra delle nostre elezioni, e sembra che alla fine degli anni 70 erano molto di moda musical. Ma questa volta è un film del 1987. Si tratta di un romanticismo musicale che account account con Patrick Swayze e Jennifer Grey in ruoli da protagonista. Abbiamo anche ballato un sacco, ha portato al cinema, ed è che questi film hanno segnato l’inizio di un genere che vorresti sviluppare molto di più, per raggiungere i giovani con film come Alta Scuola Musicale.

Sull’altro lato del letto
Come spagnolo e un po ‘di più, oggi, stiamo andando a mettere in’ classifica ‘sull’altro lato del letto ” o si poteva scegliere ‘I due lati del letto‘. Oltre al divertimento, ci ricorda canzoni come ” dimmi che mi vuoi‘.

Flashdance

flashdance
Impossibile non parlare di questo grande film dall’inizio degli anni 80 che ha avuto una grande influenza su grandi film come Top Gun. Infatti, è diventato il terzo più alto incasso film di 1983. Continuiamo ad ascoltare la colonna sonora, e ballare le loro canzoni come se fossimo molto Jennifer Beals nei panni di Alex.

Footloose
Un classico dal 1984, è un cane sciolto, che ha segnato una generazione, con il dramma musicale, diretto da Herbert Ross. Questa è la storia del giovane Ren, intermpretado da un super giovane Kevin Bacon, un adolescente di Chicago che si trasferisce in una piccola città in cui la chiesa ha proibido la danza e la musica rock. Iniziano a ballare in segreto, non la si può perdere.

L’attesa per l’ultimo ballo
Save the Last Dance (Attesa per l’ultimo ballo in Spagna e la Passione e la danza in america latina) , è un film del 2001, prodotto da MTV. Con Julia Stiles e Sean Patrick Thomas, che forma una coppia danza, interrazziale, cercando di addestrare il personaggio di Stiles per entrare in un provino per un ballo.

High School Musical

high school musical
High School Musical è un film per bambini e adolescenti nel 2006, che ha segnato uno stile di musical di film per bambini che sarebbe stato copiato l’eccesso. Si tratta di un film che è venuto fuori per la televisione, ed è diventata una trilogia. E ‘ stato uno dei film di Disney Channel più popolare, seguito da High School Musical 2, e quindi già in teatri, High School Musical 3: Senior year.