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9 modi per gli uomini per migliorare le prestazioni sessuali

9 modi per gli uomini per migliorare le prestazioni sessualiMigliorare le prestazioni sessuali maschili

Se stai cercando di mantenere l’attività sessuale a letto tutta la notte, non sei solo.

Molti uomini sono alla ricerca di modi per migliorare le loro prestazioni sessuali. Questo può includere il miglioramento dei problemi esistenti o la ricerca di nuovi modi per mantenere il vostro partner felice.

Ci sono un sacco di pillole di aumento del maschio sul mercato, ma https://www.fishermenshospital.com/erogan/ ci sono molti modi semplici per rimanere più fermo e durare più a lungo senza dover visitare la farmacia.

Tenete a mente che il vostro pene funziona sulla pressione del sangue, e assicurarsi che il sistema circolatorio sta funzionando alla forma superiore. In pratica, cio ‘che fa bene al cuore e’ un bene per la tua salute sessuale.

Continuate a leggere per trovare altri modi semplici per migliorare le vostre prestazioni sessuali.

1. Resta attivo

Uno dei modi migliori per migliorare la vostra salute è l’esercizio cardiovascolare. Il sesso potrebbe aumentare la frequenza cardiaca, ma l’esercizio fisico regolare può aiutare le prestazioni sessuali mantenendo il cuore in forma.

Trenta minuti al giorno di esercizio di sudore, come correre e nuotare, può fare meraviglie per aumentare la vostra libido.

2. Mangia questa frutta e verdura

Alcuni alimenti possono anche aiutare ad aumentare il flusso di sangue. Essi includono::

Cipolle e aglio. Questi alimenti possono non essere grandi per il vostro respiro, ma possono aiutare la circolazione del sangue.

Banana. Questo frutto ricco di potassio può aiutare a ridurre la pressione sanguigna, che può beneficiare le vostre parti sessuali importanti e aumentare le prestazioni sessuali.

Peperoncini e peperoncini. Cibi speziati tutto naturali aiutano il flusso di sangue riducendo l’ipertensione e l’infiammazione.

3. Mangiare queste carni e altri alimenti3. Mangiare queste carni e altri alimenti

Ecco alcuni altri alimenti che possono aiutare a ottenere un migliore flusso di sangue:

Acidi grassi Omega-3. Questo tipo di grasso aumenta il flusso sanguigno. Lo potete trovare in salmone, tonno, avocado e olio d’oliva.

Vitamina B-1. Questa vitamina aiuta i segnali nel sistema nervoso muoversi più velocemente, compresi i segnali dal cervello al pene. Si trova in maiale, arachidi e fagioli.

Uovo. Alto in altre vitamine B, Le uova aiutano a bilanciare i livelli ormonali. Questo può diminuire lo stress che spesso inibisce un’erezione.

4. Ridurre lo stress

Lo Stress può influenzare tutte le aree della vostra salute, compresa la libido.

Lo Stress aumenta la frequenza cardiaca (nel modo sbagliato) e aumenta la pressione sanguigna. Entrambi questi sono dannosi per il desiderio sessuale e le prestazioni.

Lo stress psicologico può anche influenzare il raggiungimento di un’erezione o raggiungere un orgasmo.

L’esercizio fisico è un ottimo modo per ridurre lo stress e migliorare la salute.

Parlare con il vostro partner del vostro stress può anche calmarvi, mentre rafforzare il vostro rapporto allo stesso tempo.

Lo Stress può anche innescare cattive abitudini, come il fumo o il consumo di alcol, che possono danneggiare le prestazioni sessuali.

5. Scalcia le cattive abitudini

Ciò su cui si basa per rilassarsi, come il fumo e il consumo di alcol, potrebbe anche influenzare le prestazioni sessuali.

Mentre gli studi suggeriscono che un po ‘ di vino rosso può migliorare la circolazione, troppo alcol può avere effetti negativi.

Gli stimolanti restringono i vasi sanguigni e sono stati collegati all’impotenza. Tagliare o smettere di fumare è uno dei primi passi per migliorare le prestazioni.

Sostituire le cattive abitudini con quelle sane, come l’esercizio fisico e mangiare bene, può aiutare a migliorare la salute sessuale.

6. Prendi un po ‘ di sole6. Prendi un po ' di sole

La luce del sole ferma la produzione di melatonina da parte del corpo. Questo ormone ci aiuta a dormire, ma anche placare i nostri impulsi sessuali. Meno melatonina significa il potenziale per un maggiore desiderio sessuale.

Uscire e lasciare che il sole colpisce la pelle può aiutare a svegliare il vostro desiderio sessuale, soprattutto durante i mesi invernali, quando il corpo produce più melatonina.

SOLUZIONI DI HEALTHLINE PARTNER

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7. Masturbarsi per migliorare la longevità

Se non dura il tempo che vuoi a letto, potresti aver bisogno di un po ‘ di pratica. Mentre il sesso è il modo migliore per praticare il sesso, la masturbazione può anche aiutarti a migliorare la tua longevità.

Tuttavia, come si masturba potrebbe avere effetti dannosi. Se ci vai di fretta, potresti inavvertitamente diminuire il tempo che hai passato con il tuo partner. Il segreto e ‘ farlo durare, proprio come vuoi quando non sei sola.

8. Fai attenzione al tuo partner

Il sesso non e ‘ una strada a senso unico. Prestare particolare attenzione ai desideri del vostro partner non solo rende il sesso piacevole per loro, ma può anche aiutare a turn you on or slow you down. Parlare di questo in anticipo può aiutare a facilitare qualsiasi imbarazzo se avete bisogno di rallentare durante un momento riscaldato.

Alternare il ritmo o concentrarsi sul vostro partner mentre si prende una pausa può rendere per un’esperienza più piacevole per entrambi.

9. Cerca aiuto se ne hai bisogno.

Se lei ha la disfunzione erettile, la malattia di Peyronie, o altri disturbi diagnosticati, lei può avere bisogno di un trattamento medico. Non esitate a parlare con il vostro medico su come si può migliorare le prestazioni sessuali.

Non e ‘ mai una cattiva decisione fare esercizio, mangiare bene, e godersi al massimo la tua vita sessuale.