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9 modi per gli uomini per migliorare le prestazioni sessuali

9 modi per gli uomini per migliorare le prestazioni sessualiMigliorare le prestazioni sessuali maschili

Se stai cercando di mantenere l’attività sessuale a letto tutta la notte, non sei solo.

Molti uomini sono alla ricerca di modi per migliorare le loro prestazioni sessuali. Questo può includere il miglioramento dei problemi esistenti o la ricerca di nuovi modi per mantenere il vostro partner felice.

Ci sono un sacco di pillole di aumento del maschio sul mercato, ma https://www.fishermenshospital.com/erogan/ ci sono molti modi semplici per rimanere più fermo e durare più a lungo senza dover visitare la farmacia.

Tenete a mente che il vostro pene funziona sulla pressione del sangue, e assicurarsi che il sistema circolatorio sta funzionando alla forma superiore. In pratica, cio ‘che fa bene al cuore e’ un bene per la tua salute sessuale.

Continuate a leggere per trovare altri modi semplici per migliorare le vostre prestazioni sessuali.

1. Resta attivo

Uno dei modi migliori per migliorare la vostra salute è l’esercizio cardiovascolare. Il sesso potrebbe aumentare la frequenza cardiaca, ma l’esercizio fisico regolare può aiutare le prestazioni sessuali mantenendo il cuore in forma.

Trenta minuti al giorno di esercizio di sudore, come correre e nuotare, può fare meraviglie per aumentare la vostra libido.

2. Mangia questa frutta e verdura

Alcuni alimenti possono anche aiutare ad aumentare il flusso di sangue. Essi includono::

Cipolle e aglio. Questi alimenti possono non essere grandi per il vostro respiro, ma possono aiutare la circolazione del sangue.

Banana. Questo frutto ricco di potassio può aiutare a ridurre la pressione sanguigna, che può beneficiare le vostre parti sessuali importanti e aumentare le prestazioni sessuali.

Peperoncini e peperoncini. Cibi speziati tutto naturali aiutano il flusso di sangue riducendo l’ipertensione e l’infiammazione.

3. Mangiare queste carni e altri alimenti3. Mangiare queste carni e altri alimenti

Ecco alcuni altri alimenti che possono aiutare a ottenere un migliore flusso di sangue:

Acidi grassi Omega-3. Questo tipo di grasso aumenta il flusso sanguigno. Lo potete trovare in salmone, tonno, avocado e olio d’oliva.

Vitamina B-1. Questa vitamina aiuta i segnali nel sistema nervoso muoversi più velocemente, compresi i segnali dal cervello al pene. Si trova in maiale, arachidi e fagioli.

Uovo. Alto in altre vitamine B, Le uova aiutano a bilanciare i livelli ormonali. Questo può diminuire lo stress che spesso inibisce un’erezione.

4. Ridurre lo stress

Lo Stress può influenzare tutte le aree della vostra salute, compresa la libido.

Lo Stress aumenta la frequenza cardiaca (nel modo sbagliato) e aumenta la pressione sanguigna. Entrambi questi sono dannosi per il desiderio sessuale e le prestazioni.

Lo stress psicologico può anche influenzare il raggiungimento di un’erezione o raggiungere un orgasmo.

L’esercizio fisico è un ottimo modo per ridurre lo stress e migliorare la salute.

Parlare con il vostro partner del vostro stress può anche calmarvi, mentre rafforzare il vostro rapporto allo stesso tempo.

Lo Stress può anche innescare cattive abitudini, come il fumo o il consumo di alcol, che possono danneggiare le prestazioni sessuali.

5. Scalcia le cattive abitudini

Ciò su cui si basa per rilassarsi, come il fumo e il consumo di alcol, potrebbe anche influenzare le prestazioni sessuali.

Mentre gli studi suggeriscono che un po ‘ di vino rosso può migliorare la circolazione, troppo alcol può avere effetti negativi.

Gli stimolanti restringono i vasi sanguigni e sono stati collegati all’impotenza. Tagliare o smettere di fumare è uno dei primi passi per migliorare le prestazioni.

Sostituire le cattive abitudini con quelle sane, come l’esercizio fisico e mangiare bene, può aiutare a migliorare la salute sessuale.

6. Prendi un po ‘ di sole6. Prendi un po ' di sole

La luce del sole ferma la produzione di melatonina da parte del corpo. Questo ormone ci aiuta a dormire, ma anche placare i nostri impulsi sessuali. Meno melatonina significa il potenziale per un maggiore desiderio sessuale.

Uscire e lasciare che il sole colpisce la pelle può aiutare a svegliare il vostro desiderio sessuale, soprattutto durante i mesi invernali, quando il corpo produce più melatonina.

SOLUZIONI DI HEALTHLINE PARTNER

Ottenere risposte da un medico in minuti, in qualsiasi momento

Domande mediche? Connettiti con un medico abilitato, esperto on-line o per telefono. Pediatri e altri specialisti disponibili 24/7.

7. Masturbarsi per migliorare la longevità

Se non dura il tempo che vuoi a letto, potresti aver bisogno di un po ‘ di pratica. Mentre il sesso è il modo migliore per praticare il sesso, la masturbazione può anche aiutarti a migliorare la tua longevità.

Tuttavia, come si masturba potrebbe avere effetti dannosi. Se ci vai di fretta, potresti inavvertitamente diminuire il tempo che hai passato con il tuo partner. Il segreto e ‘ farlo durare, proprio come vuoi quando non sei sola.

8. Fai attenzione al tuo partner

Il sesso non e ‘ una strada a senso unico. Prestare particolare attenzione ai desideri del vostro partner non solo rende il sesso piacevole per loro, ma può anche aiutare a turn you on or slow you down. Parlare di questo in anticipo può aiutare a facilitare qualsiasi imbarazzo se avete bisogno di rallentare durante un momento riscaldato.

Alternare il ritmo o concentrarsi sul vostro partner mentre si prende una pausa può rendere per un’esperienza più piacevole per entrambi.

9. Cerca aiuto se ne hai bisogno.

Se lei ha la disfunzione erettile, la malattia di Peyronie, o altri disturbi diagnosticati, lei può avere bisogno di un trattamento medico. Non esitate a parlare con il vostro medico su come si può migliorare le prestazioni sessuali.

Non e ‘ mai una cattiva decisione fare esercizio, mangiare bene, e godersi al massimo la tua vita sessuale.

 

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Tè perdita di peso – funziona?

Tè perdita di peso - funziona?Rispetto a lavorare su un sudore facendo esercizio regolare, pianificando con attenzione una dieta equilibrata o gli integratori di deglutizione, sorseggiare tè è un’opzione molto più appetibile per perdere peso. Ma bere un paio di tazze di tè perdita di peso ogni giorno può davvero aiutare a liberarsi dei chili? Guardiamo le prove.

La perdita di peso del tè funziona?

Etichettati variamente come “slim”, “slender”, “body shape” o “diet” tea, weight loss teas sono ampiamente disponibili online e attraverso i rivenditori, tra cui supermercati e chimici. Ma nonostante la loro popolarità, una ricerca della letteratura medica risulta poco nel modo di pubblicato ricerca sulla loro efficacia per la perdita di peso (tè verde a parte).

Quindi possono aiutarti a dimagrire? Abbiamo posto questa domanda a http://smartphood.it/diet-lite/ tre esperti.:

Cosa c’e ‘nel TE’ della perdita di peso?

Prodotti di tè perdita di peso contengono un vero e proprio smorgasbord di ingredienti botanici, tra cui una gamma di diverse foglie di tè, erbe, spezie e estratti di erbe concentrati. Abbiamo elencato alcuni dei più comuni qui sotto.

Molti hanno una lunga storia di uso tradizionale e si pensa di avere una varietà di benefici , ma nella maggior parte dei casi è necessario più prove per sostenere la loro efficacia. Per la perdita di peso in particolare ci sono poche prove pubblicate a sostegno del loro uso – al massimo, sono necessari studi clinici più definitivi prima di poter trarre conclusioni.

Camellia sinensis (tè verde) contiene caffeina e composti noti come catechine. Entrambi questi sono pensati per aiutare con la perdita di peso contribuendo ad aumentare il dispendio energetico (metabolismo).Cosa c'e 'nel TE' della perdita di peso?

Ci sono state una serie di recensioni sistematiche di studi incentrati su tè verde e perdita di peso. Le loro conclusioni indicano un modesto – ma non sempre statisticamente significativo-effetto positivo per alcuni gruppi di persone, il che suggerisce la necessità di maggiori ricerche.

La cannella-in particolare gli estratti di alcune specie di cannella-è stata trovata per contribuire a migliorare il controllo dello zucchero nel sangue e può essere utile nella prevenzione e nel trattamento del diabete, secondo una serie di indagini cliniche, ma sono necessari ulteriori studi per stabilirne l’efficacia.

Dente di leone contiene sostanze chimiche che possono aumentare la produzione di urina, ma non abbiamo trovato alcuna prova per sostenere il suo uso per la perdita di peso.

Il finocchio è usato per aiutare con vari problemi digestivi, tra cui gonfiore, mal di stomaco e indigestione, ma sono necessarie maggiori prove per determinare quanto sia efficace per questi usi.

Garcinia Cambogia contiene l’acido idrossicitricico chimico. Si suggerisce che questo può aiutare con la perdita di peso prevenendo lo stoccaggio di grasso e controllando l’appetito, anche se le prove per questo è inconcludente.

Il biancospino, noto anche come Crataegus pinnatifida, è stato trovato per ridurre i sintomi di insufficienza cardiaca e abbassare la pressione sanguigna in alcuni studi sull’uomo, ma non in altri. Studi su animali hanno anche scoperto che abbassa i livelli di colesterolo nel sangue, ma è necessaria una maggiore ricerca.

Peppermint è stato utilizzato in medicina tradizionale in molte parti del mondo per alleviare l’indigestione. Ci sono alcune prove che suggeriscono che l’assunzione di olio di menta piperita per via orale riduce il dolore allo stomaco, il gonfiore, il gas e la frequenza dei movimenti intestinali nelle persone con sindrome Dell’intestino irritabile.

Senna-nota anche come Cassia Angustifolia – ha un effetto lassativo provato ed è usato per trattare la costipazione.

Yerba mate è una fonte vegetale di caffeina, che è uno stimolante e si ritiene sia utile per la perdita di peso a causa del suo impatto sull’aumento del tasso metabolico, ma sono necessarie maggiori prove per valutare la sua efficacia per questo uso.

I prodotti per il tè dimagrimento sono sicuri?

I tè perdita di peso sono generalmente considerati relativamente a basso rischio, ma alcuni ingredienti botanici possono causare danni da soli e anche interagendo con i farmaci convenzionali.

Yerba mate, per esempio, può interagire con farmaci stimolanti come le anfetamine e l’efidrina, potenzialmente con conseguente aumento della frequenza cardiaca e pressione alta, quindi non dovrebbe essere preso insieme. E le persone con patologie gastrointestinali come la colite ulcerosa o la malattia di Crohn devono evitare di usare senna.

In ogni caso, e ‘una buona idea controllare cosa c’e ‘nel te’, non si sa mai.

Cibo o medicina: come sono regolati i tè perdita di peso?

I consumatori dovrebbero essere sicuri che i prodotti che acquistano siano sicuri e facciano quello che dicono di fare – e la regolamentazione è necessaria per raggiungere questo obiettivo. Ma siamo preoccupati che i tè per la perdita di peso cadano in una zona grigia in quella che è conosciuta come l’interfaccia cibo-medicina, quindi non sono adeguatamente classificati o regolati. E non siamo gli unici.Cibo o medicina: come sono regolati i tè perdita di peso?

“Questi tipi di prodotti rientrano in una zona di regolamentazione grigia, purtroppo, e le aziende la stanno cavando con affermazioni che hanno poche prove a sostegno”, dice il Professor Harvey.

Cancer Council NSW (CCNSW) è da tempo preoccupato per il potenziale impatto che le indicazioni sulla salute non comprovate possono avere sulle scelte alimentari delle persone e, in ultima analisi, sulla loro salute.

Clare Hughes, direttore nutrizionale della CCNSW, ci dice: “Stiamo sempre più assistendo a affermazioni su prodotti che cadono in quella zona grigia tra alimenti e terapie. In alcuni casi sono i prodotti alimentari che sembrano fare affermazioni terapeutiche. In altri, è la forma del prodotto – una pillola o una polvere per esempio – che suggeriscono che il prodotto potrebbe essere una medicina complementare, non un alimento. E a volte il prodotto è un ingrediente che può andare in un alimento o bene terapeutico.”

Occorre rafforzare la regolamentazione relativa alle richieste di farmaci sia alimentari che complementari, in modo che le aziende non possano sfruttare le aree normative grigie. Se un prodotto non funziona o causa un problema, dovrebbe essere chiaro con chi i consumatori devono lamentarsi.

I tè per perdita di peso devono essere classificati come alimenti o medicinali e regolati di conseguenza. Abbiamo scritto all’ACCC chiedendogli di risolvere questa scappatoia normativa.